Lift: “farsi amico” lo stress
E’ un programma davvero nuovo e stimolante di training psico-emotivo che insegnerà a far diventare “amico” lo stress ed a mantenere un equilibrio psico-fisico anche davanti alle continue sfide e difficoltà che la vita sempre propone, magari anche di più in questo particolare momento storico.
Si chiama LIFT-Life Flow Training for Stress Management- e si svilupperà su due livelli.
Il primo, FOUNDATION, con tre incontri online sulla piattaforma ZOOM della durata di 2 ore ciascuno, il 10 e 24 marzo e il 7 aprile.
Micaela Stecca e Paolo Assandri, aiuteranno a migliorare la resilienza allo stress e a prendere maggiormente il controllo di se stessi e della propria vita.
Il secondo livello, EVOLUTION & INTEGRATION, sarà in presenza il 15 maggio dalle 10.00 alle 18.00, nella splendida cornice del castello di Nervi che si affaccia sul porticciolo.
Durante il percorso complessivo di LIFT si imparerà a riconoscere le varie forme di stress, ad identificare i meccanismi mentali che lo generano ed a come utilizzarli a proprio favore. Inoltre sarà spiegato come migliorare le performance professionali-personali e più in generale la qualità della propria vita.
Il contributo per l’intero percorso formativo è di 300 euro, per chi si iscrive a LIFT prima del 31.12.2021, o vuole magari regalarlo, si scende a 245 euro.
Un dono particolare fatto di “ esperienze” che possono emozionare e cambiare il corso delle cose.
Esperienze ed emozioni che lasciano tracce e che rimangono per sempre.
Coach del corso, come già accennato, sono Micaela Stecca, trainer in comunicazione efficace, fitness specialist, coach strategica e Paolo Assandri, psicologo italiano a Londra, psicoterapeuta e coach.
I partecipanti a LIFT troveranno a loro disposizione una “valigia” piena di strumenti provenienti da counselling, psicoterapia, mindfulness e neuroscienze per migliorare la qualità delle loro giornate
Per informazioni ed iscrizioni si può scrivere a info@micaelastecca.it e paolo.@iamnotfreud.co.uk