Circuito corsa campestre: trionfa Atletica Ceriale

Circuito corsa campestre: trionfa Atletica Ceriale

Atletica Ceriale meritatamente vince la Coppa come prima classificata del Circuito Regionale di Corsa Campestre del CSI.

Sono stati ben dieci i portacolori della società giallo-nera che hanno conquistato il titolo ligure nelle varie categorie.

Molte anche le ragazze e i ragazzi che con i loro piazzamenti hanno  reso possibile questo straordinario risultato.

Sono stati tutti premiati dal presidente Sergio Barbieri, orgoglioso dei suoi atleti e del lavoro dei tecnici, sempre presenti sia agli allenamenti che alle gare.

“ La nostra società è in continua e costante crescita, sia come numero di tesserati, sia per i risultati  ottenuti a livello agonistico ed anche per come riesce ad aggregare tante persone- dice Sergio Barbieri-Di tutto questo devo ringraziare lo staff  che riesce sempre a mantenere l’equilibrio fra lo spirito competitivo ed il sano e puro divertimento, partendo dai cuccioli per arrivare ai master”.

La Coppa, gli scudetti e le medaglie sono state consegnate da Monica Castiglioni, referente per l’atletica leggera del CSI, che si è spesa molto per organizzare questo circuito.

“E’ bello vedere come questa stagione tutte le società siano riuscite a partecipare a tutte le tappe. Per il 2022-23 come Centro Sportivo Italiano auspichiamo meno restrizioni e ancora più atleti. Essere qui a premiare i miei compagni dell’Atletica Ceriale mi rende davvero orgogliosa. Voglio ringraziare- dice Monica Castiglioni– Maurizio Caterina, commissario CSI Savona-Albenga con il quale sto cercando nuove idee per il prossimo anno

Si sono laureati campioni regionali Raffaele Magliano(Cuccioli),Chiara Stefanoni(Esordienti),Matteo Facollo(Ragazzi),Eleonora Boeri(Cadette),Davide Boeri(Junior),Letizia Volpe(Senior), Mirko Ferrando(Amatori A),Tiziano Barbieri e Sabrina Barbieri(Amatori B), Josè Falletta(Veterani B).

Terminato il circuito regionale di corsa campestre si stanno completando le prove su pista che qualificheranno ai campionati nazionali di atletica leggera del CSI in programma a settembre.

 

 

 

Condividi questo post