Circuito regionale nuoto alla Spezia

Circuito regionale nuoto alla Spezia

Grande entusiasmo alla Spezia per la 4° tappa del Circuito regionale di nuoto del CSI Liguria organizzato in modo impeccabile, come  sempre, dai comitati di Savona- Albenga e di  di Imperia- Sanremo, con il coordinamento tecnico di Emmanuelle Barberis.

E’ stata una giornata splendida di sport, passione e divertimento  con il coinvolgimento emotivo di tanti genitori sugli spalti, degli atleti e dei tecnici a bordo vasca.

Alcune gare hanno anche fatto registrare significativi risultati cronometrici.

La classifica dice che fra prove  individuali e staffette, sono state quasi un centinaio nelle varie categorie maschili e femminili, sono saliti 24 volte sul gradino più alto del podio ragazze e ragazzi del ASD Bordighera Nuoto: 22 successi per Rari Nantes Savona, 17 per Acquarium Valle Scrivia S.S.D. a.R.L e per  i “ padroni di casa” di Rari Nantes Spezia, 15 vittorie per Amatori  Nuoto Savona C.S.D. e  14 per Ge.sco S.R.L. Nuoto Alassio.

L’ultimo appuntamento del circuito regionale di nuoto del CSI Liguria, valida per determinare i punteggi del 2023, è previsto il 29 aprile presso la piscina “ Acquarium” a Ronco Scrivia in via Zona Sportiva 42.

Al termine saranno stilate le classifiche con i nomi degli atleti qualificati per le finali nazionali di Lignano Sabbiadoro(Ud) dal 31 maggio al 4 giugno 2023.          

                                                                                                                    

Condividi questo post